Demo di Chants of Sennaar
Divise sin dall'alba dei tempi, le genti della Torre non comunicano più tra loro. Tuttavia, si narra che un giorno un viandante otterrà la saggezza necessaria per abbattere le barriere e ristabilire l'equilibrio. Esplora e scopri un mondo ammaliante dove gli uomini hanno dimenticato il proprio passato, in un'ambientazione vivace e poetica, ispirata al mito di Babele. Percorri i gradini infiniti di un enorme labirinto, rivela una sinistra verità e svela i misteri di questo universo affascinante, dove le lingue antiche sono sia il lucchetto che la chiave.