Charon's Staircase
In questa misteriosa avventura horror in prima persona, dovrai venire a capo dell’orribile passato di un governo tirannico. Recupera e distruggi i documenti che sveleranno i segreti che nasconde la tenebrosa Oack Grove.
Negli anni ’70, un regime totalitario conosciuto come il Ministero comandava con il pugno di ferro. Il Ministero commise numerosi atti sinistri e disumani durante il periodo in carica, ma quei giorni ormai sono finiti: l’ambizione attuale è, infatti, insabbiare tutto e unirsi all’Unione Europea.
Indosserai i panni di un agente dal nome in codice “Desmond”, inviato dal Ministero per recuperare e distruggere dalla residenza di Oack Grave dei documenti top-secret che rivelano le orribili attività portate avanti in quel luogo in passato. Il tuo viaggio, tuttavia, ti porterà a scoprire una verità spiacevole e macabra – il cosiddetto “Progetto Alpha”.