Chased by Darkness
Chased by Darkness è un survival horror cooperativo per 1-4 giocatori. La tua missione è affrontare entità soprannaturali e rispedirle nella dimensione spiritica da cui provengono. Esplora, sconfiggi i nemici e non lasciare che l'oscurità arrivi a te.
Vivi un'esperienza mozzafiato in Chased by Darkness, un avvincente survival horror. Affronta sfide proibitive in modalità giocatore singolo facendo attenzione a ogni tua mossa, perché anche il più piccolo errore potrebbe avere conseguenze terribili. Oppure unisci le forze nella modalità per 2-4 giocatori per combattere insieme contro l'oscurità incombente.
Preparati a una sfida che si farà sempre più impegnativa con l'avanzare del gioco. I nemici diventeranno più veloci, aggressivi e implacabili, e metteranno a dura prova il tuo istinto di sopravvivenza.
E se cerchi la sfida definitiva, la folle modalità Insane, più veloce e difficile, ti darà sicuramente del filo da torcere.
Tuffati nel mondo di Chased by Darkness e affronta l'orrore soprannaturale. Riuscirai a sopravvivere all'oscurità?