Chef Life - BON APPÉTIT PACK
Il pacchetto BON APPÉTIT include 3 ricette della gastronomia francese e un'elegante divisa per il tuo chef. Aggiungi la ratatouille, la bouillabaisse e il cassoulet al tuo menu e vesti il tuo chef con un nuovo grembiule e un'elegante giacca alla marinara.