Chef Life - TOKYO DELIGHT
Aggiungi al tuo menu 8 iconiche ricette giapponesi, ciascuna delle quali può essere migliorata fino a 3 volte. Prepara squisiti ramen, tempura, gyoza e, naturalmente, anche del tradizionale sushi.
Usa 24 nuovi ingredienti tra cui wasabi, salsa di soia e miso per preparare i tuoi piatti e offrire nuove esperienze sensoriali ai tuoi clienti.
Usa i 54 elementi decorativi a tua disposizione per trasformare il tuo ristorante in un izakaya accogliente, degno delle strade di Tokyo.