Chernobylite Autumn Dread Pack
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Il gioco è ambientato nella iper-realistica scansione e ricreazione in 3D della zona d'esclusione di Chernobyl. Tuffati in una storia non lineare mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo tormentato passato.
Rendi il tuo arsenale unico in un modo molto sinistro con l'Autumn Dread Pack, che include tutte le skin per ogni tipo di arma presente nel gioco. Invia un sorriso radioattivo ai tuoi nemici mentre vengono sepolti da una pioggia di proiettili.