Chernobylite - Blue Flames Pack
Dai alla tua base un look tetro completamente nuovo grazie al pacchetto di contenuti Blue Flames Pack. Modifica l'atmosfera del tuo nascondiglio con un'ampia gamma di skin e rilassati con i tuoi compagni immergendoti in una confortante luce blu dopo un giorno di duro lavoro nella zona di esclusione di Chernobyl. E non è tutto: affrettati a scoprire tutti i contenuti del Blue Flames Pack.