Chernobylite Deadly Frost Pack
Con il pacchetto skin armi Deadly Frost vagherai per le strade di Pripyat nei panni di un cacciatore spietato con tutte le armi trasformate. I tuoi nemici tremeranno di paura quando ti vedranno avvicinare, finché la morsa gelida dell'inverno non li spedirà in una fredda oltretomba.