Chernobylite Red Trees Pack
Porta il sinistro spirito della Foresta rossa nella tua base e donale un aspetto inquietante con l'aggiunta di nuove skin con il Red Trees Pack. Il ramato delle foglie e il bagliore rosso emanato dai dispositivi scalderanno il cuore dei tuoi compagni e gli donerà la forza per affrontare un nuovo duro giorno nella zona di alienazione di Chernobyl.