Chernobylite The Art of Chernobylite
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Il gioco è ambientato nella iper-realistica scansione in 3D delle terre desolate della zona d'esclusione di Chernobyl. Esplora una narrativa non lineare mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo tormentato passato.
Viaggia nella zona d'esclusione di Chernobyl con The Art of Chernobylite, un artbook digitale sviluppato da The Farm 51. In questo artbook troverai disegni concettuali di personaggi, luoghi, armi e mostri, insieme a scan 3D e fotografie reali della zona d'esclusione di Chernobyl.