Chernobylite White Rose Pack
Aggiungi un design White Rose agrodolce alle tue armi. Attraversa la zona d'esclusione con stile grazie alle skin dal design elegante disponibili per tutti i tipi di arma del gioco.
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Il gioco è ambientato nella iper-realistica scansione in 3D delle terre desolate della zona d'esclusione di Chernobyl. Esplora una narrativa non lineare mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo tormentato passato.