Chernobylite Zone Bard Pack
Immergiti ancora più in profondità nell'atmosfera di Chernobylite con il nuovo Zone Bard Pack. Scegli la musica nel tuo nascondiglio che meglio si adatta al tuo umore. Seleziona liberamente le tracce da ascoltare, incluse delle nuove composizioni.