Chess Club Valley
Vivi per la prima volta un'epica avventura scacchistica ambientata in un mondo ricco d'azione e pieno di personaggi, mostri e segreti nascosti. Esplora pericolosi dungeon in cui dovrai sfidare i super boss a scacchi. Parla con personaggi coinvolgenti con personalità uniche e gioca a scacchi contro di loro per aumentare i tuoi PE. Un totale di oltre 20 ore di gioco!