Chess Infinity: Edizione Gran Maestro
Che tu sia un nuovo giocatore di scacchi o stia cercando di diventare un maestro, questa collezione tutto-in-uno offre l’esperienza completa di Chess Infinity: il gioco base, tutti i DLC premium e tutte le ottimizzazioni apportate dal lancio.
Dagli ambienti di gioco esotici ai Tour estesi e alle sfide rompicapo, questo è il modo definitivo per entrare a far parte di una comunità di Chess Infinity in crescita.