Chess Ultra
Chess Ultra infonde un tocco moderno al gioco di strategia più grande di sempre, offrendo la massima esperienza di gioco grazie a splendide immagini in 4K, IA approvata dai grandi maestri e compatibilità totale con i dispositivi di realtà virtuale.
Gioca a Chess Ultra in realtà virtuale con il supporto di Oculus Rift e HTC Vive, per vivere l'esperienza di gioco più fenomenale di sempre. Dalle venature del legno sull'antica scacchiera di mogano nella biblioteca al feltro lussuoso sotto a ciascun pezzo... giocare a scacchi non è mai stato così bello. Fai la tua mossa tenendo fisicamente in mano i pezzi e concentrati interamente sul gioco.