Chess Ultra: pacchetto Academy
La Russia è sinonimo di scacchi: è un fattore profondamente radicato nella cultura locale e ne contraddistingue il DNA da quando questo gioco è arrivato fin qui dal Medio Oriente nel IX secolo.
Questi pezzi, affascinanti, ma semplici, si ispirano ad uno dei più rari set realizzati nella città russa di Kholmogory, famosa per i suoi talentuosi intagliatori di scacchi. Anche la location si rifà alle accademie scacchistiche, da cui arrivano tanti grandi giocatori e dove si tengono tornei d'elite.
Segui le orme dei grandi campioni russi che hanno giocato nelle sale della loro accademia e immergiti tra le sfide di Chess Ultra.