Chess Ultra: set di scacchi Imperial
Realizzato a mano e adornato con gioielli fatti apposta per un re, il pacchetto Imperial contiene due design di scacchi esclusivi.
Il set Rubino e Smeraldo emana un'eleganza assoluta, grazie all'oro lavorato contornato con le gemme più raffinate, mentre il set Platino e Onice offre un impressionante contrasto con pezzi eleganti e gemme preziose.