Chess Ultra: Pantheon (pacchetto di gioco)
Gli scacchi sono una battaglia e cosa c'è di meglio che combattere con pezzi ispirati all'esercito romano?
Questo pacchetto presenta un tempio romano, in cui soldati dell'Impero Romano si affrontano su di una scacchiera di pietra.
L'ambientazione, un tempio romano, è epica, così come epici sono i pezzi fuso: gladiatori e centurioni spalla a spalla con gli eruditi e persino con Giulio Cesare in persona!