Chess Ultra: Pacchetto Santa Monica
Il pacchetto Santa Monica include un set di scacchi contemporaneo al quale è stata infusa nuova linfa vitale. Ciascun pezzo del set di scacchi Skate, ispirato allo stile di vita degli skater della costa californiana, è stato ingegnosamente creato utilizzando parti di skateboard riciclati.
Il set Skate, intagliato a mano e disponibile con due diverse rifiniture: dipinto o laccato, riporta in vita gli skateboard di un'epoca passata.