Chess Ultra X Purling London Bold Chess Set
I vivaci pezzi Staunton finemente intagliati a mano uniscono il classico al contemporaneo dando un tocco di colore unico alla scacchiera.
Ciascun pezzo in raffinato legno massiccio è stato rifinito con smalto brillante e feltro in pelle, caratteristiche che rendono il set Bold Chess una meraviglia senza tempo da custodire con gelosia.