Chess Ultra X Purling London Mr. Jiver Chess Set
Questo set Art Chess, creato dall'artista di strada londinese Mr. Jiver, presenta un caratteristico stile a graffiti riprodotto su ciascuno dei lussuosi pezzi Staunton.
Il set Art Chess di Mr. Jiver, che sfoggia un'esclusiva combinazione di colori vividi e un utilizzo dello spray a regola d'arte, è davvero unico nel suo genere.