Chess Ultra X Purling London Nette Robinson Set
Questo squisito set, creato dall'artista e giocatrice di scacchi Nette Robinson, è ispirato alla straordinaria architettura di due famosi monumenti russi.
I pezzi bianchi prendono spunto dalla cattedrale Cristo Salvatore di Mosca, mentre quelli neri rappresentano i motivi e i colori della cattedrale di San Basilio.