Chessarama
Chessarama è una raccolta di giochi di puzzle e strategia ispirati agli scacchi. Supera sfide, sblocca oggetti e competi nelle classifiche. Benvenuti in Chessarama!
In Dragon Slayer, devi spingere il tuo pedone fino alla fine di un percorso per uccidere il potente drago. Ma non sarà così facile! Il drago attacca la scacchiera ogni volta che il pedone si muove e ogni pezzo non difeso morirà.
In Soccer Chess, giocherai una partita di calcio usando le pedine degli scacchi. Dovrai pensare alcuni mosse in anticipo se vuoi sfondare le difese avversarie e segnare un gol.
Questi sono solo alcuni esempi di come gli scacchi possono essere reinventati in Chessarama!