Contenuto di Chivalry 2 King's Edition
Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato dalle epiche battaglie medievali dei film. I giocatori vengono catapultati nell'azione di ogni momento iconico dell'epoca, con spade che si scontrano, tempeste di frecce infuocate, assedi a castelli e tanto altro.