Contenuto di Chivalry 2 - Special Edition
Jousting Knight Armor
Scendi sul campo di gara nella gloriosa armatura Jousting Knight Armor, disponibile in versioni eccezionali per i cavalieri Mason e Agatha.
Gold Horseman's Axe
Stacca le teste degli avversari in grande stile con la Gold Horseman's Axe e fai del tuo meglio per non danneggiare le sue deliziose decorazioni!