Choo-Choo Charles
Questi binari tortuosi nascondono insidie, perciò pianifica attentamente ogni missione. Fai attenzione quando ti sposti a piedi o cambi la direzione dei binari: Charles potrebbe essere in agguato!
Aiuta gli abitanti dell'isola in cambio di armi potenti e altri oggetti utili per la distruzione di Charles.
Completa la missione principale e attira Charles in un duello mortale. Se avrai acquisito abbastanza forza, armi e abilità, Charles incontrerà finalmente il suo degno avversario.