Chorus - Set skin Anziano
Risplendente nella sua livrea oro e viola, riservata solo ai più ferventi membri della Cerchia, il Set skin Anziano rievoca il passato militare di Nara. Questo pacchetto estetico si può applicare a Forsaken e alle tre armi iniziali: gatling, lanciamissili e cannone laser.