Chosen by Odin
Dai la caccia alle sette del Ragnarök nei regni nordici in questo gioco d’azione cooperativo per 1-3 giocatori. Sfrutta poteri divini, crea potenti configurazioni insieme agli amici e fuggi mentre orde travolgenti ti stringono da ogni parte. Torna al Valhalla, diventa più forte e riscrivi la saga.
Affronta missioni pericolose attraverso i Nove Regni per fermare i culti del Ragnarök. Unisciti ai tuoi amici in una modalità cooperativa da 1 a 3 giocatori, esercita poteri divini, crea potenti configurazioni attraverso scelte condivise di potenziamenti e sconfiggi tutto ciò che ti ostacola. Esplora regni mitologici, annienta i cultisti, porta a termine la tua missione e fuggi mentre orde travolgenti si avvicinano.
Lanciate asce, travolgete i nemici con lo scudo o scatenate incantesimi devastanti come guerrieri scelti da Odino. Combinate le vostre configurazioni uniche e superate insieme nemici sempre più difficili.
Avventuratevi in regni nordici generati casualmente, pieni di eventi secondari, ricompense nascoste e potenti boss. Mettete alla prova la vostra fortuna esplorando ogni angolo alla ricerca di ricompense maggiori, oppure concentratevi sulla missione principale per recuperare le vostre risorse prima che il regno venga invaso.
Porta le risorse guadagnate con fatica al Valhalla per forgiare nuovi potenti dadi, personalizzare il tuo sacchetto dei dadi e potenziare in modo permanente le tue statistiche e abilità. Quindi torna ad affrontare sfide più grandi in nuovi regni, oppure cimenta nelle pericolose missioni contro i boss.