Colonna sonora di Circus Electrique
Zen Studios si è affidato al talento del maestro ungherese Arthur Valentin Grósz (Operencia: The Stolen Sun) per comporre una colonna sonora che lui stesso descrive come "un po' difficile da comprendere. Come lo steampunk, che ha una definizione specifica ma nasce dalla fusione di generi diversi, lo stesso si può dire di questa colonna sonora. Si basa sulla musica sinfonica, dal barocco al romanticismo, arrivando fino alle moderne colonne sonore dei film, che sono estremamente influenzate dalla musica elettronica."