Cities: Skylines - 8 Gear Radio
Immergiti in "8 Gear Radio", una stazione radio che risuona di una moderna musica soft house e ritmi caldi e confortanti. 16 tracce descrivono dolci profondità e nuove, lucenti euforie, catturando il battito del tempo presente. È la colonna sonora perfetta per accompagnare le mattinate lente e le luci della città, e per quei momenti in cui tutto sembra perfetto.