Cities: Skylines - After Dark
After Dark è la prima espansione di Cities: Skylines, la classica simulazione di costruzione di città di enorme successo. Il gioco si espande con un'ampia serie di funzionalità e personalizzazioni progettate per incrementare le emozioni e mantenere elevato il livello di difficoltà dell'esperienza di costruzione della città.
Sviluppata da Colossal Order e pubblicata da Paradox Interactive, quest'ultima espansione ha come funzionalità principale l'utilizzo del ciclo giorno-notte per alterare l'approccio alla gestione della tua città. Costruirai una città vivace che vive a pieno le sue notti oppure una città che soccomberà ai pericoli dell'oscurità? L'unico limite è la tua immaginazione, quindi chiudi gli occhi e inizia a sognare in grande!
Utilizza il ciclo giorno-notte: la città cambia nel corso della giornata e questo influisce sugli impegni dei cittadini. Il traffico scorre visibilmente in maniera più lenta di notte e alcune aree industriali non operano al massimo dell'efficienza. Cities: Skylines ti darà le redini per gestire i vari aspetti dei cicli giorno-notte.
Specializzazione nell'intrattenimento: le aree commerciali possono specializzarsi in attività di intrattenimento. Le aree di intrattenimento sono molto attive di notte, ma funzionano come normali aree commerciali durante il giorno.
Specializzazione nel turismo: le aree commerciali come bar e ristoranti, piccoli porti e tour in barca lungo le rive possono specializzarsi e dare vita ad attività balneari.
L'aeroporto internazionale è un enorme aeroporto, in grado di gestire molti più viaggiatori rispetto al precedente e collegato alla rete della metropolitana.
La stazione degli autobus permette agli abitanti di cambiare linea all'interno dello stesso edificio.
Nuove opzioni di trasporto: bici e piste ciclabili dedicate offrono ai cittadini un'alternativa più rapida degli spostamenti a piedi. Le corsie degli autobus possono essere utilizzate per far scorrere il traffico più agevolmente.