Cities: Skylines - Airports
L'espansione Airports ti permette di costruire le tue aree aeroportuali, allestire i gate e collegarli tramite reti di sale. Progetta gli aeroporti dei tuoi sogni, dai piccoli campi d'aviazione ai grandi hub internazionali.