Cities: Skylines - All That Jazz
Con All That Jazz, Paradox porta in Cities: Skylines un tipo completamente nuovo di improvvisazione cittadina. La meteora di Internet, Jazz Boatman, ritorna nei panni di un DJ e i giocatori potranno darci dentro più di un martello pneumatico durante i lavori stradali. La nuova stazione All That Jazz offrirà 16 nuovi brani di vari generi musicali: jazz classico, jazz latino, jazz-funk e jazz chill-out.