Cities: Skylines - CCP: Countryside
Esplora la parte rurale della città con "Countryside", creato dall'artista della community Cbudd. Questo Content Creator Pack include nuovi edifici e decorazioni, come un mercato alimentare locale, un pittoresco municipio, un'accogliente biblioteca rurale e persino una piccola stazione di polizia di campagna presidiata da un paio di sceriffi. Ogni elemento di questo pacchetto cattura il fascino idilliaco della tranquilla vita di campagna.
Questo pacchetto può essere acquistato come parte di "Downtown to Countryside", contenente "Emerging Downtown", "Countryside" e "Harvest Harmony Radio".