Cities: Skylines - CCP: Emerging Downtown
Guarda la tua città evolversi con "Emerging Downtown", realizzato dall'artista della community Smilies. Questo Content Creator Pack include una grande varietà di nuovi edifici distribuiti su lotti di diverse dimensioni e livelli, che spaziano da piccoli edifici danneggiati dalle intemperie a progetti moderni e rinnovati. Con materiali come mattoni, intonaco e rivestimenti in legno, potrai creare una zona vibrante della città che si trasforma da un fascino rustico a un centro città affollato.
Questo pacchetto può essere acquistato come parte di "Downtown to Countryside", contenente "Emerging Downtown", "Countryside" e "Harvest Harmony Radio".