Cities: Skylines - CCP: Iconic Brutalism
Fai tue le potenzialità di calcestruzzo grezzo e design sfrontati con "Iconic Brutalism" di Cristolisto. Questo Content Creator Pack celebra l'iconico movimento architettonico caratterizzato da forme geometriche, design funzionali e presenze monumentali. Ponendo l'attenzione sulle strutture civiche, questi edifici conferiscono alla tua città uno stile austero e moderno, unito a un senso di potenza senza tempo.