Cities: Skylines - CCP: Shops of Shibuya
Scopri uno dei distretti più iconici del Giappone con "Shops of Shibuya", creato dall'artista della community "Stop it D". Questo Content Creator Pack porta la grande varietà della zona nella tua città, con eleganti vetrine, viali affollati e stradine nascoste conosciute solo dalla gente del posto e dai visitatori attenti alle ultime tendenze della moda. Con un mix di edifici commerciali a bassa e alta densità, edifici unici e parchi, questo pacchetto cattura l'energia di un distretto alla moda.