Cities: Skylines - CCP: Sports Venues
La stagione sportiva non finisce mai con "Sports Venues", un Content Creator Pack del modder della community BadPeanut. Da stadi unici a parchi sportivi comunitari, questo Content Creator Pack ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze sportive della tua città!
Guarda i cittadini mentre si godono la loro partita preferita! Tutti gli stadi grandi hanno animazioni realistiche per il calcio, il baseball e il football americano, oltre a nuove statistiche interessanti. Alcuni di essi hanno anche opzioni di trasporto pubblico integrate. Preferisci una folla più ridotta? Prova i parchi sportivi comunitari: sono più piccoli e possono essere collocati ovunque.