Cities: Skylines - The Classics Bundle
Procurati le espansioni classiche di Cities: Skylines. Goditi la vita notturna della città con After Dark, divertiti sulla neve con Snowfall e trasforma la città in un'enorme area pedonale con Plazas and Promenades.