Cities: Skylines - Content Creator Pack: Heart of Korea
Espandi la tua città con Heart of Korea, un nuovo Content Creator Pack di ispirazione sudcoreana realizzato dal modder Elvis. Esplora nuovi paesaggi urbani e lasciati ispirare da 60 nuovi elementi, tra cui edifici di servizio, edifici espandibili con lo sviluppo dell'area e 8 nuovi edifici unici.