Cities: Skylines - Content Creator Pack: High-Tech Buildings
Porta la tua città nel futuro con un insieme di edifici unici creati da una delle star del modding di Cities: Skylines! Aggiungi un po' di "archi-tecnologia" alla città con quindici nuove creazioni di Mauro "GCVos "Vos, realizzate esclusivamente per questo pacchetto di contenuti.