Cities: Skylines - Content Creator Pack: Map Pack
Il Content Creator Pack: Map Pack di Cities: Skylines contiene 8 nuove mappe di "Sanctum Gamer", in cui potrai scatenare la tua creatività nella progettazione di nuove metropoli.