Cities: Skylines - Content Creator Pack: Modern Japan
Content Creator Pack: Modern Japan introduce uno stile unico ispirato all'architettura giapponese con 20 edifici e sei modelli del modellatore Ryuichi Kaminogi. Questi sono i primi edifici giapponesi aggiunti a Cities: Skylines, con modelli decorati che variano da grattacieli mozzafiato ad accoglienti ristorantini di ramen e udon.