Cities: Skylines - Content Creator Pack: Seaside Resorts
Nel XIX secolo, i lungomari erano importanti luoghi di intrattenimento, lungo i quali sorgevano alberghi e moli dove godersi l'aria salata dell'oceano. Seaside Resorts aggiunge un tocco vintage alla tua città: rivivi l'atmosfera nostalgica delle vecchie città di villeggiatura, con i loro moli e i viali caratteristici.