Cities: Skylines - CCP: Skyscrapers
Tocca il cielo con "Skyscrapers", il Content Creator Pack di Feindbold. Divertiti con 24 grattacieli unici e 20 loro varianti ispirati a edifici iconici di tutto il mondo.
Nord America: quattro edifici alti più di 200 m, ispirati a strutture iconiche del tardo 1900.
Europa: dieci grattacieli provenienti dalle varie nazioni del continente, tra cui Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e Polonia.
Asia: quattro edifici basati su strutture moderne del Giappone, di Singapore e di Taiwan.
Australia: due grattacieli alti più di 250 m, ispirati agli edifici simbolo di Sydney.
Africa: due edifici alti più di 200 m, basati su strutture sudafricane della fine del XX secolo.