Cities: Skylines - Content Creator Pack: Train Stations
Che alla tua città serva una stazione sopraelevata o sotterranea, ora puoi scegliere la migliore soluzione tra nuove opzioni di trasporto di massa, che includono stazioni ferroviarie e metropolitane in vari stili, per permettere ai cittadini di spostarsi in modo efficiente.