Cities: Skylines - Downtown to Countryside Bundle
Il pacchetto "Downtown to Countryside" offre un viaggio dai vivaci paesaggi urbani al tranquillo fascino rurale. Porta il tuo centro città emergente a nuovi livelli ed esplora l'idilliaca campagna con questi Content Creator Pack. Per creare l'atmosfera perfetta, sintonizzati sulla nuova Harvest Harmony Radio per accompagnare la tua avventura edilizia.
Guarda la tua città evolversi con "Emerging Downtown" dell'artista della community Smilies. Questo Content Creator Pack include una varietà di nuovi edifici, da quelli piccoli e danneggiati dalle intemperie a quelli dal design moderno. Trasforma la tua città da un'area dal fascino rustico a un centro cittadino affollato.
Esplora la parte rurale della città con "Countryside", creato dall'artista della community Cbudd. Questo Content Creator Pack include nuovi edifici e decorazioni, come un mercato alimentare locale e un municipio, che catturano il fascino idilliaco della tranquilla vita di campagna.
Fuggi in campagna con "Harvest Harmony Radio", una stazione radio che incarna campi aperti e paesaggi rurali. Con 16 brani, ti trasporterà tra colline morbide e tramonti dorati: la colonna sonora perfetta per il tuo viaggio tra i campi coltivati.