Cities: Skylines - Financial Districts
Cities: Skylines è un approccio moderno alla classica simulazione di città. Espande i concetti di base dell'esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l'emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città.