Cities Skylines - Hotels & Retreats Bundle
Il pacchetto "Hotels & Retreats" include una mini-espansione per Cities: Skylines, oltre a una selezione di contenuti e musiche per far prosperare a lungo le tue città. Con la nuova espansione "Hotels & Retreats" potrai dare impulso alle tue capacità ricettive e goderti edifici e musiche ispirati alle città di tutto il mondo!
Rendi più bella la tua città con le migliori strutture ricettive di "Hotels & Retreats"! Hai tutto a disposizione, dagli hotel per conferenze per i viaggiatori d'affari a quelli di montagna per gli amanti della natura. Inizia con una piccola catena alberghiera e sblocca opzioni più lussuose man mano che cresci fino ad avere un'attività ricettiva di successo, con un significativo aumento del turismo nella tua città.
Le città sono in continua evoluzione e questo Content Creator Pack di Prosper esplora i quartieri di Brooklyn e del Queens. "Brooklyn & Queens" è un set di edifici residenziali di media altezza ad alta densità e di decorazioni per abbellire facciate e tetti.
Scopri il Giappone in treno grazie a "Railroads of Japan" del content creator Ryuichi Kaminogi. Questo Content Creator Pack aggiunge a Cities: Skylines un autentico scenario ferroviario giapponese, con stazioni, treni, autobus e molto altro!
Ripercorri la storia con "Industrial Evolution", realizzato dall'artista della community Samantha "Avanya" Woods. Questo Content Creator Pack include un nuovo set di edifici sviluppabili che abbraccia diverse epoche stilistiche di costruzione industriale, dai muri di mattoni rossi ai moderni ed eleganti complessi industriali.
"Piano Tunes" è la stazione radio perfetta per chi ama la musica classica, stravagante ed elegante del pianoforte. Con 16 brani e circa un'ora di musica, la tua città sorgerà impeccabile dalla punta delle tue dita!
Se anche tu ami gli anni '90, questa stazione radio è per te! Con "90's Pop" ti innamorerai ancora una volta di queste sonorità incredibili: goditi 16 nuovi brani e quasi un'ora di musica.