Cities: Skylines - Hotels & Retreats
Rendi più bella la tua città con le migliori strutture ricettive di Hotels & Retreats! Hai tutto a disposizione, dagli hotel per conferenze per i viaggiatori d'affari a quelli di montagna per gli amanti della natura. Inizia con una piccola catena alberghiera e sblocca opzioni più lussuose man mano che cresci fino ad avere un'attività ricettiva di successo, con un significativo aumento del turismo nella tua città.
Edifici alberghieri: ostelli, baite, hotel, resort di lusso... Di tutto! Aggiungi una serie di edifici alberghieri alla tua città, da quelli economici a quelli di lusso.
Gestione alberghiera: spiana la via del successo per il tuo hotel e attira diversi tipi di turismo. Inizia con hotel a una stella e sblocca nuove opzioni man mano che inizia a generare entrate e a crescere di popolarità.
La posizione è fondamentale: avere un hotel in una buona posizione sulla mappa sarà un punto cruciale della gestione, perché attirerà diverse tipologie di turisti. Abbiamo aggiunto 5 nuove mappe per i tuoi hotel (3 mappe di ispirazione europea, 1 mappa con clima tropicale e 1 mappa con clima mite).